Ott29

Ponte dell’Immacolata 2011 a Venezia

Una bella occasione per visitare Venezia! Il Ponte dell’Immacolata, tra creazioni artigianali e bancarelle multicolori!

Quale migliore occasione per visitare Venezia se non quella del Ponte dell’Immacolata? In questo particolare periodo di avvicinamento al Natale a Venezia vengono organizzate svariate manifestazioni e iniziative. Anche a Venezia da qualche anno vengono organizzati i Mercatini di Natale, che durano per tutto il periodo pre-natalizio. Sarà un’occasione per immergersi nel colorato mondo delle creazioni artigianali, alla ricerca di un regalo o anche solo per curiosare tra le tante bancarelle, in una atmosfera che solo Venezia può dare.

Per tutti coloro che vogliono visitare Venezia, scoprirla in in una magica veste pre-natalizia e passeggiare tra i suoi mercatiniAutohotel Venezia rappresenta un’ottima soluzione di pernottamento.

Oltre ad essere vicinissimo alla Stazione Ferroviaria di Dolo, da dove Venezia è facilmente raggiungibile, Autohotel Venezia offre:

  • Apertura 24h su 24 e nessun problema nel rientro!
  • Camere Doppie a 60 Euro e Singole a 50 Euro
  • Parcheggio Gratis di fronte ad ogni stanza
  • Wi-Fi Gratis in tutto l’albergo

Se cerchi un hotel 3 stelle vicino a Venezia Autohotel è la soluzione ideale!

Cosa aspettate a prenotare il Vostro Ponte dell’Immacolata Autohotel Venezia e a visitare i suoi bellissimi e coloratissimi Mercatini di Natale?

[nozio-quick title=”Prenota Subito” onlineid=”379689773″ pagedest=”https://www.autohotel.it/prenota-venezia/” telefono=”041 2530008″] Hai bisogno di aiuto? Contatta Autohotel Venezia
Chiama Autohotel Gratis tramite Skype Oppure Contattaci chiamando il Numero Verde 800.91.06.01