Autohotel Roma per un San Valentino speciale
Feb05

San Valentino a Roma

Il posto ideale per festeggiare San Valentino è Roma

Ricca di magia e romantiche atmosfere, la Città Eterna rende ogni giorno speciale

Regala al tuo partner la nostra speciale. Potrete vivere un’emozione indimenticabile il giorno di San Valentino a Roma.

Con 65,00 euro camera matrimoniale + SPA moderna e rilassante!

Potrete trascorrere una giornata tra i monumenti più belli e famosi del mondo, vedere spettacoli o semplicemente vagare senza meta e perdersi nel centro di Roma.

Questa meravigliosa città non finirà mai di sorprenderti, ogni angolo di Roma è un capolavoro e se saprete cogliere queste bellezze potrete rendere la giornata degli innamorati indimenticabile.

Camera Matrimoniale +
SPA per due persone

65,00 €

76,00

Regala al tuo amore una giornata romantica

Con solo 65,00 €: Camera matrimoniale e SPA

San Valentino - CuoreDimostra il tuo amore per il tuo partner con questa offerta è imperdibile. Potrete trascorre il giorno di San Valentino a Roma e la sera rientrare comodamente in Autohotel Roma, parcheggiare l’auto o la motocicletta davanti alla camera, andare a a rilassarvi nella SPA di Timeout Sporting Village (adiacente all’hotel).

Tutti le camere sono dotate di:

Bagno in camera, Parcheggio riservato davanti alla camera, WiFi gratuita, Televisore, Asciugacapelli,  inoltre non paghi la tassa di soggiorno e Autohotel Roma è Pets Friendly (con piccola sovrattassa)

Prenota ora e paga al tuo arrivo – Prenotazione cancellabile fino a 48 ore dall’arrivo senza nessun addebito.

Da Autohotel Roma i vantaggi non finiscono mai!