Autohotel per la MUSICA

Autohotel Roma per la musica
Mar25

Autohotel per la MUSICA

Prenota Simple Booking

Torna la bella stagione, e con lei tantissimi concerti che andranno a movimentare l’estate romana.

Con una grande novità: sconti per il soggiorno da Autohotel a tutti gli appassionati di musica che parteciperanno!
Mostrando infatti il biglietti del concerto alla reception, verrà applicato uno sconto sul pernottamento! Dal 1° maggio fino al 30 giugno del 10%, e dal 1 luglio al 27 agosto lo sconto sarà del 15%!

Chiama lo 06 9010 9014 per saperne di più!

Saranno tantissimi gli eventi ospitati nella Capitale. Nella famosa cavea dell’Auditorium Parco della Musica, per oltre 40 concerti di musica dal vivo. Attesi i più grandi big nazionali ed internazionali, si inizia con Alessandra Amoroso al Palazzo dello Sport il 20 marzo. Sempre al Palazzo dello Sport il 29 marzo si esibirà il grandissimo Claudio Baglioni. Siamo consapevoli della distanza tra Autohotel ed il Palazzetto dello Sport, ma i vantaggi per i nostri ospiti sono in grado di colmare il gap della distanza.

Roma - Offerta speciale per Concerti e spettacoli a Roma
Roma - Offerta speciale per Concerti e spettacoli a Roma

Prezzo competitivo, facile da raggiungere, nessun problema di parcheggio, non si paga la tassa di soggiorno, tutti i confort inclusi!

I concerti romani si protrarranno per tutta l’estate e gli artisti che si esibiranno sono i più variegati e possono soddisfare i più svariati gusti musicali, all’Auditorium Parco della Musica, a circa 25 minuti da Autohotel, si esibiranno il 27 marzo Elisa, il 31 marzo Goran Bregović ed il 26 giugno i ragazzi de “Il Volo“.

I super concerti dello Stadio Olimpico saranno assolutamente da non perdere, 16 giugno Ed Sheeran, il 29 giugno Laura Pausini e Biagio Antonacci, il 27 luglio a scaldare l’estate ci penserà Luciano Ligabue ed il 20 luglio le musicalità dei Muse risuoneranno per la gioia dei loro fan!