festival del fitness roma 2011
Apr22

23° Festival del Fitness Roma 2011

Sei un atleta professionista, un dilettante, o semplicemente un amante del mondo dello sport?

Il Festival del Fitness ti aspetta a Roma dal 2 al 5 giugno presso il monumentale Foro Italico:
come te altri duecentocinquantamila visitatori sono attesi nei quarantamila metri di quadri espositivi, ragione per cui questo evento è stato battezzato la “Woodstock” del benessere.
Gli addetti del settore la considerano la manifestazione più importante al mondo per ciò che riguarda lo sport dilettantistico, piu’ di 150 discipline saranno presentate dai migliori insegnanti, e parteciperanno tutti i campioni del presente e del passato per ogni singolo sport.
Tante iniziative divertenti: macumba, bosu, par kour, e novita’ assolute in anteprima, tutte da provare!

Autohotel ti offre tutti vantaggi di una zona tranquilla e verdeggiante vicino Roma, essendo collegato ottimamente sia dai mezzi pubblici COTRAL che dalla SS 2 Cassia Bis.

Chi sceglie Autohotel non sbaglia mai!

  • Camere Doppie a 30€ a persona
  • Risparmia in Gruppo, con le nostre vantaggiose Convenzioni
  • Rilassati o Fai Shopping, grazie al Ristorante, alla Piscina e Palestra annessi

Verifica con noi le disponibilita’ per maggio 2011:

[nozio-quick title=”Prenota Subito” onlineid=2145485612″ pagedest=”https://www.autohotel.it/prenota-roma/” telefono=”06 90109014″]

Hai bisogno di aiuto? Contatta Autohotel Roma

[skype username=”autohotelroma”]

Chiama Autohotel Gratis con Skype!

Oppure Contattaci chiamando il Numero Verde 800.91.06.01