
Dal 27 al 30 giugno 2016 l’antico Porto di Classe ospiterà la 1° edizione del Festival Internazionale del Cinema Archeologico di Ravenna – Premio “O. Fioravanti” in collaborazione con la rivista Archeologia Viva, che negli stessi giorni organizza una visita all’interno della città dal titolo “Ravenna: nel regno dei mosaici”, con visite al territorio e partecipazione serale al Festival.
Il Festival Internazionale del Cinema Archeologico è un’iniziativa della Fondazione RavennAntica (Parco Archeologico di Classe) in collaborazione con: Archeologia Viva, Fondazione Museo Civico di Rovereto e Rassegna Internazionale del Cinema Archeologico di Rovereto
Selezione filmati: Dario Di Blasi • Traduzione testi cinematografici: Claudia Beretta, Maura Sirtori • Voce narratore: Andrea Castelli • Archivio cinematografico: Fondazione Museo Civico di Rovereto • Edizioni video: Sirio Film Trento.
Non perdere i fantastici appuntamenti del Festival Internazionale del Cinema Archeologico: se cerchi l’hotel giusto scegli Autohotel Ravenna, in ottima posizione per raggiungere tutti gli angoli del ravennate, e che ti offre Camere doppie a soli 60 euro e in più:
- Wi-Fi Gratis in tutto l’albergo
- Parcheggio privato gratis davanti la tua stanza
- Apertura 24 ore su 24
- Animali da compagnia ammessi
Verifica la disponibilità e Prenota Subito!