Feb10

Autohotel Ravenna – Mille Miglia e Ferrari Tribute 2012

La Storica Mille Miglia torna a Ravenna con una tappa della Ferrari Tribute to Mille Miglia, dal 17 al 20 Maggio 2012

A Maggio 2012 Ravenna propone un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di automobilismo e non solo.

Dal 18 al 19 maggio la città sarà infatti attraversata da una delle corse più belle del mondo, la Mille Miglia, una gara che è insieme passione, storia e tradizione, e che coinvolge un pubblico sempre più vasto di partecipanti ma soprattutto di spettatori.

L’itinerario è quello storico da Brescia a Roma, e ritorno, ripercorrendo le strade classiche della Mille Miglia attraverso sette regioni: Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Marche, Umbria, Lazio e Toscana.
Per la gioia dei suoi spettatori il percorso 2012 prevede il passaggio in alcune delle più belle città d’Italia, come Verona, Vicenza, Padova, Ferrara, Ravenna, Sansepolcro, Spoleto, Viterbo, Siena, Firenze, Bologna, Reggio Emilia e Cremona.

Ma gli appuntamenti a Ravenna in realtà sono due, la città sarà infatti tappa di un’altra suggestiva corsa, la Ferrari Tribute to Mille Miglia, che arriverà a Ravenna giovedì 17 maggio, per poi ripartire il giorno successivo alla volta della Capitale.

Non perdere questo appassionante doppio appuntamento con la “Freccia Rossa” della 1000 Miglia, prenota subito il tuo Hotel a Ravenna.

Per maggiori informazioni potete consultare il sito ufficiale della Mille Miglia e della Ferrari Tribute to Mille Miglia.

Se cerchi l’hotel giusto per vivere l’emozione della storica Mille Miglia, scegli Autohotel Ravenna, l’hotel comodo ed economico che ti offre Camere doppie a soli 30 euro a persona ed in più:

  • Wi-Fi Gratis in tutto l’albergo
  • Parcheggio Privato Gratis davanti la tua stanza
  • Apertura 24h su 24

Verifica la disponibilità e Prenota Subito!

[nozio-quick title=”Prenota Subito” onlineid=”1549898252″ pagedest=”https://www.autohotel.it/prenota-ravenna/” telefono=”0544 460005″]

Serve aiuto? Chiamaci [skype username=”autohotelvravenna”]