

Divertimento, musica e spettacolo per una lunga notte, ricca di appuntamenti speciali pensati per un pubblico di tutte le età; la Notte Rosa è pronta a fare il suo ritorno sulla riviera romagnola, comprendendo anche Ravenna e i lidi nella grande festa dell’estate.
Il programma della Notte Rosa 2010 di Ravenna si prospetta ricco di sorprese con eventi speciali e feste che coinvolgeranno tutta la località. Mentre gli appuntamenti in città coinvolgeranno il Ravenna Festival, i mosaici e la cultura, i lidi ravennati saranno più votati al divertimento con musica, balli e spettacolo, tra cui l’esibizione del comico Giuseppe Giacobazzi a Punta Marina Terme. Ampio spazio anche alla gastronomia e alla tradizione con appuntamenti con il pesce della riviera e le specialità tipiche. Anche Mirabilandia si unisce alla Notte Rosa, proponendo l’ingresso a 5€ a partire dalle ore 19 del 3 Luglio, mantendo la promozione dell’ingresso gratuito nella giornata successiva.
La Notte Rosa 2010 di Ravenna e lidi si svolgerà il 2 Luglio come nel resto della riviera romagnola, proseguendo anche nelle giornate successive per un intero week end di festa e divertimento; per prendere parte alla Notte Rosa 2010 sono a disposizione su www.lidiravenna.com tutti gli hotel di Ravenna e dei lidi. Sul sito della Notte Rosa è presente l’elenco completo degli eventi che si svolgeranno in queste zone.