Apr12

Offerta Mirabilandia a Pasqua

Mirabilandia si prepara alla Pasqua cambiando completamente il proprio palinsesto

L’attesa inaugurazione della nuovissima attrazione DUCATI WORLD deve ancora attendere ma non il divertimento, tanti gli spettacoli per accontentare tutte le fasce di età dei propri ospiti.

Autohotel Ravenna ha preparato un’offerta per Mirabilandia valida fino al 30 giugno 2019. Un hotel in classico stile americano, con tutte le camere con ingresso indipendente e parcheggio davanti alla camera è la scelta ideale per trascorrere le festività di Pasqua all’insegna del divertimento e del risparmio, senza rinunciare al confort!

L’offerta prevede un risparmio di 26,80 euro ed è comprensiva di:

  • Il pernotto per una notte per due persone
  • Due biglietti interi per Mirabilandia, validi 3 giorni
  • Per ogni biglietto intero acquistato presso la nostra reception un bimbo fino a 10 anni entra gratuitamente a Mirabilandia
  • Parcheggio gratuito davanti alla camera
  • WiFi gratuito in camera
  • Tutte le camere con bagno privato
  • Facile da raggiungere dall’autostrada ed a soli 10 minuti da Mirabilandia

Inoltre, ulteriore sconto del 10% sulla tariffa standard dalla seconda notte

DALLA SECONDA NOTTE

Camera doppiaCamera doppia
54,00 euro
invece che 60,00 euro

Verifica la disponibilità

Prenota Simple Booking

La Pasqua a Mirabilandia è ricca di sorprese e novità

Si inizia con lo spettacolo “The Greatest Circus” un musical con acrobazie e atmosfere magiche ma le vere magie si potranno invece vedere al “Magic Varieté“, il mondo incantato e magico del Mouling Rouge con “Sparizioni ed apparizioni…“.

Per i più piccoli sono previsti momenti di spettacolo ed intrattenimento alla festa giurassica con il cucciolo Dino ed il Supersauro.

Tanta musica country sarà la protagonista insieme alla McDini Family nell’area Far West Valley dove si potrà assistere all’assalto della banca con “La ballata di Padella Joe“.

Dopo il grandissimo successo planetario in tutte le sale cinematografiche di Bohemian Rapsody di questo inverno, è in programma un imperdibile tributo a Freddie Mercury, il musical “Queen for a Day“.

Ancora tanto spettacolo dedicato agli anni ’50 con l’appuntamento con ‘Royal Battle’ e tante piume e gonne maliziose per ‘A ritmo di Can Can’ con tanto di sceriffo e ballerine. Sfida musicale per l’appuntamento con ‘Musical Madness’ dove gli artisti del cast di Mirabilandia dovranno mettere in scena ben 23 musical in soli 12 minuti.

Lo spettacolo degli stuntmen “Hot Wheels City” completamente rinnovato, stupirà tutti con numeri incredibili e gag esilaranti, per culminare con il giro della morte più alto del mondo e una spettacolare macchina volante.

Logicamente tante le attrazioni anche per i più piccoli, bolle di sapone gigantesche dalle forme più strane, pirati pazzi e maldestri sarano protagonisti di animazioni esilaranti.