Offerta per operatori del Giro d'Italia
Apr02

Giro d’Italia

10° tappa del Giro d’Italia 2019: Ravenna – Modena

Parte da Ravenna la 10° tappa del Giro d’Italia più precisamente il 21 maggio 2019 con destinazione Modena. Una tappa di 147 Km tutti in pianura. Autohotel Ravenna conosce le problematiche che devono affrontare tutti gli operatori di settore che seguono il “carrozzone” del Giro d’Italia.

L’evento a dir poco straordinario richiama decine di migliaia di spettatori ma al tempo stesso necessita di un organizzazione mastodontica ed è proprio a loro che ci rivolgiamo.

SCONTO DEL 10%

a tutti i componenti dello staff delle squadre (atleti, allenatori, preparatori atletici, tutto lo staff medico, meccanici etc.), agli operatori dei media che seguono “Il Giro” (giornalisti, radiocronisti, telecronisti, tecnici, registi, cameraman etc.) ed allo staff dell’organizzazione senza i quali la più importante gara ciclistica italiana non potrebbe svolgersi.

L’offerta per gli operatori di settore

Autohotel Ravenna offre a tutti gli operatori di settore uno sconto del 10% sui prezzi già super competitivi nel periodo dal compreso dal 19 al 21 maggio.

Camera doppia uso singoloCamera singola
45,00 euro
invece che 50,00 euro

Camera doppiaCamera doppia
54,00 euro
invece che 60,00 euro

Prenota online

Prenota Simple Booking

Validità dell’offerta

L’offerta è valida solo per il periodo compreso tra il 19 ed il 21 maggio 2019 ed è possibile prenotare il pernotto per una o due notti.

La 9° tappa del Giro d’Italia infatti arriverà a San Marino il 19 maggio 2019 è quindi fondamentale trovare un hotel per le due notti successive così da prepararsi per la 10° tappa che prevede appunto la partenza da Ravenna.

Perché scegliere Autohotel

Autohotel è in prossimità dell’uscita dell’Adriatica, facile da raggiungere in auto, a 3 minuti dal centro storico.

Progettato in stile americano

Progettato in stile americano, con 114 camere al piano terra tutte con ingresso indipendente e parcheggio davanti alla camera. Perfetto per tenere sotto controllo tutta l’attrezzatura o per scaricarla e caricarla nuovamente sui vari mezzi. Tutte le camere sono dotate di bagno, WiFi e aria condizionata.

La reception H24

È ideale per lo staff dell’organizzazione della manifestazione che deve allestire e smontare tutte le strutture, per lo staff delle squadre.

I fisioterapisti non devono salire scendere da scale e/o ascensori, tutte le camere sono al piano terra e facilmente raggiungibili con tutta l’attrezzatura. E’ eventualmente possibile chiedere camere comunicanti.

La soluzione ideale per gli operatori dei media

I giornalisti, gli addetti stampa, gli operatori ed i tecnici delle emittenti radiofoniche o televisive che seguono “Il Giro” e che devono continuare a lavorare ininterrottamente senza orari troveranno molto comodo la reception sempre aperta, il fast checki-in ed il wiFi gratuito in ogni camera.

Perfetto per chi viaggia in motocicletta

Tutti gli staff che utilizzano scooter, motociclette per seguire la corsa possono tenere sott’occhio la moto. Il parcheggio davanti alla camera è infatti una comodità che solo Autohotel può offrire.

Giro d'Italia 2019 - Planimetria generale