Fiera dell’elettronica Ravenna

Sconto per gli espositori della Fiera dell'elettronica
Gen15

Fiera dell’elettronica Ravenna

Ravenna 26-27 gennaio 2019 – Pala de André

In occasione dell’ormai storica Fiera dell’Elettronica che si svolgerà al Pala de André di Ravenna (Viale Europa, 1), Autohotel ha deciso di fare a tutti gli espositore della fiera il 10% di sconto.

Autohotel è l’hotel ideale per chi viaggia in auto, in perfetto stile americano, tutte le camere sono posizionate al piano terra, con ingresso indipendente e parcheggio gratuito e riservato davanti alla propria camera.

Tutte le camere sono dotate di bagno privato e connessione WiFi gratuita, il posto ideale per pernottare durante le lunghe giornate della fiera.

Inoltre Autohotel è facile da raggiungere è infatti situato a poche centinaia di metri dalla tangenziale di Ravenna ed è agevolmente raggiungibile per chi proviene da Nord, da Sud ed anche da Ovest (a Est c’è il mare :-)).

Ristoranti e tanto divertimento

Per chi la sera ha ancora energie e si vuole svagare a poche decine di metri dall’hotel è situato il complesso del CinemaCity, un multiplex con 12 sale e tutti i migliori film in programmazione ma anche un bowling, sale con bigliardo, videogiochi, 4 ristoranti (pizzeria, bruschetteria, sushi, hamburgeria), 2 bar (di cui uno anche pasticceria e luonge bar).

I partecipanti alla Fiera dell’Elettronica di Ravenna hanno diritto del 10% di sconto, la camera doppia anziché 60 €/notte avrà un costo di 54 €/notte per due persone.

Verifica la disponibilità

Prenota Simple Booking