Giro d'Italia 2011
Apr18

XII Tappa Giro d’Italia a Ravenna – Autohotel Ravenna

Sei un appassionato delle due ruote e vuoi seguire di persona la tappe del Giro d’Italia?

Manca meno di un mese all’inizio della gara piu’ attesa del nostro paese, che portera’ ciclisti italiani e stranieri ad attraversare la nostra nazione da nord a sud: il 19 Maggio Ravenna sarà arrivo di una tappa per i tuoi ciclisti preferiti, che percorreranno un tracciato dedicato a Garibaldi ed al risorgimento in onore del 150° anniversario dell’Unita’ d’Italia.

Autohotel Ravenna e’ ideale come punto di appoggio per tutti gli amanti dello sport, offre inoltre una vasta gamma di servizi per il tempo libero: il grandioso centro CinemaCity con numerosi bar, ristoranti, bowling, librerie e si trova a due passi da Mirabilandia!

  • camera doppia a soli 60€
  • possibilita’ di scegliere stanze comunicanti
  • parcheggio privato gratuito davanti la tua stanza
  • wi-fi libero e gratis senza costi aggiuntivi
  • vicinanza ai luoghi di interesse storico-artistico e ricreativi

I prezzi e la qualita’ dei servizi Autohotel sono imbattibili: prenota subito la tua stanza!

[nozio-quick title=”Prenota Subito” onlineid=”1549898252″ pagedest=”https://www.autohotel.it/prenota-ravenna/” telefono=”0544 460005″]

Serve aiuto? Chiamaci Gratis!

[skype username=”autohotelravenna”]