Venezia, un Capodanno magico e bianco in maschera

Dic28

Venezia, un Capodanno magico e bianco in maschera

L’Inverno si mette in maschera e il Carnevale si veste di bianco: per la notte magica che segna l’arrivo del 2013, le tradizioni si invertono. L’euforia del Carnevale contagia anche il Capodanno e obbliga tutti a mettersi in maschera. L’inverno ha reso tutto magico e bianco, e invitiamo il pubblico ad adeguarsi: quest’anno nessun abito nero da sera, ma soltanto vestiti bianchi, glitter e luccicanti paillettes per dare uno stile tutto nuovo al Capodanno.

A Venezia
In Piazza San Marco, la prima parte della serata è dedicata alla musica live, con la Venice White Band che eseguirà un vasto repertorio di successi pop internazionali, supportata dalla cantante Chiara Luppi e da una coppia di ballerini e performer rigorosamente in bianco che coinvolgeranno il pubblico con sorprese e animazioni. Il conduttore è un Mister White affascinante e inquietante, che accompagnerà al countdown di mezzanotte e al grande show di fuochi d’artificio. Dopo mezzanotte il palco ospiterà l’affascinante coreografia di “Dancing sphere”: una ballerina intrappolata in una sfera trasparente e che ruota fino al centro della scena per eseguire il suo spettacolare balletto. Per finire, il dj-set di Dj Maci fino alla conclusione della serata.

Il programma completo

A Mestre
In Piazza Ferretto, la notte di San Silvestro sarà animata dalle 22.30 da un dj-set che, dalla torre-palco della pista di pattinaggio su ghiaccio, accompagnerà il pubblico prima e dopo il countdown di mezzanotte. Il giorno seguente la piazza sarà invece animata con intrattenimento per bambini, spettacoli e con il clou finale, alle 18.30, del concerto della band veneziana Ska-J.

Per il tuo soggiorno scegli Autohotel Venezia:

  • Camere Doppie a 60 Euro e Singole a 50 Euro
  • Parcheggio Gratis di fronte ad ogni stanza
  • Wi-Fi Gratis in tutto l’albergo

Cosa aspettate a prenotare subito?

[nozio-quick title=”Prenota Subito” onlineid=”379689773″ pagedest=”http://www.autohotel.it/prenota-venezia/” telefono=”041 2530008″] Hai bisogno di aiuto? Contatta Autohotel Venezia
Chiama Autohotel Gratis tramite Skype Oppure Contattaci chiamando il Numero Verde 800.91.06.01