A Santa Maria di Sala il campionato nazionale di tiro con l’arco

Lug09

A Santa Maria di Sala il campionato nazionale di tiro con l’arco

Dal 12 al 15 settembre a Villa Farsetti

SONY DSCIl campionato nazionale di tiro con l’arco all’aperto ritorna in Veneto dopo oltre vent’anni nella 52° edizione. La località scelta dal consiglio federale “FITARCO” è Santa Maria di Sala, presso Villa Farsetti dal 12 al 15 settembre 2013 è verrà trasmessa su Raisport e su web.

Un evento importante che premia la capacità delle associazioni locali, la bellezza e gli spazi presenti in Villa Farsetti. Ad organizzare la manifestazione sarà l’Associazione Arcieri di Stigliano, già nota per aver organizzato per sei anni consecutivi il campionato regionale Veneto assoluto. Con arcieri Stigliano collaboreranno oltre all’Unione Sportiva San Marco Stigliano anche le società arcieristiche di Treviso e Accademia Veneziana. Parteciperanno circa 700 atleti provenienti da tutte le regioni d’ltalia, oltre 1000 fra allenatori e accompagnatori. Circa 200 persone saranno impiegate fra lavori, logistica e servizi.

Il programma. Giovedì 12 settembre 2013 inizio ore 16:00 in sala teatro per l’accreditamento; – venerdì 13 ore 9:00 cerimonia di apertura e a seguire inizia il campionato di tiro con l’arco con le classi giovanili. maschile e femminile, divisione olimpica e compound in diretta su web; sabato 14 con inizio ore 8:00 classi Juniores, Seniores, Master, maschili e femminili, divisione olimpica e compound in diretta su web; le finali sono previste davanti alla villa domenica 15 settembre 2013 con inizio ore 9 in diretta Rai Sport e su web, con al termine la cerimonia di chiusura.

Alla manifestazione saranno presenti campioni dell’arco come Marco Galiazzo, Oscar de Pellegrin, Michele Frangilli, Mauro Nespoli, Natalia Valeeva, Elisabetta Mijno, Ilario di Buò, Guendalina Sartori e Laura Longo, che hanno regalato all’Italia prestigiosi allori in campo Europeo, olimpico e mondiale.

E per il tuo soggiorno scegli Autohotel Venezia, l’hotel economico ideale:

  • Camere Doppie a 60 Euro e Singole a 50 Euro
  • Parcheggio Gratis di fronte ad ogni stanza
  • Wi-Fi Gratis in tutto l’albergo

Cosa aspettate a prenotare subito?

[nozio-quick title=”Prenota Subito” onlineid=”379689773″ pagedest=”http://www.autohotel.it/prenota-venezia/” telefono=”041 2530008″] Hai bisogno di aiuto? Contatta Autohotel Venezia
Chiama Autohotel Gratis tramite Skype Oppure Contattaci chiamando il Numero Verde 800.91.06.01