San Valentino 2012 a Padova, vicino Autohotel Venezia

san valentino
Gen30

San Valentino 2012 a Padova, vicino Autohotel Venezia

Stupite chi amate con una fuga romantica a Padova, un piccolo gioiello che ha tanto da offrire!

padova notteQuest’anno per festeggiare la festa degli innamorati, San Valentino, vogliamo proporvi una giornata diversa e divertente ma comunque all’insegna dell’amore, per sorprendere colui o colei che amate.
Il giorno 14 febbraio 2012 Padova, città storica di grande valenza culturale, propone differenti iniziative che possono integrare una visita alla città nota per la sua arte, per la sua fede e per aver ospitato importanti personaggi storici.
Desideriamo segnalarvi la proposta del Ministero per i Beni e le Attività Culturali che invita alla visita di tutti i musei, monumenti e siti archeologici statali pagando due ingressi al prezzo di uno: quale migliore occasione per dare un’occhiata al Museo Archeologico di Este o alla Villa Pisani Nazionale di Strà?
Vi indichiamo qui di seguito il sito dove poter avere maggiori informazioni: www.beniculturali.it.
Da menzionare assolutamente è la rappresentazione, attraverso il prestigioso balletto di Milano, della storia d’amore per eccellenza: Romeo e Giulietta di William Shakespeare presso il Gran Teatro Geox. Consultare il sito www.granteatrogeox.com per acquistare i biglietti!

Autohotel Venezia, essendo situato a soli venti minuti dal centro storico di Padova, è un’ottima soluzione per poter godere in tranquillità e in economia di una città dalle mille sfaccettature.

Oltre ad essere facilmente raggiungibile, Autohotel Venezia offre:

  • Camere Doppie a 60 Euro e Singole a 50 Euro
  • Parcheggio Gratis di fronte ad ogni stanza
  • Wi-Fi Gratis in tutto l’albergo

Cosa aspettate a prenotare subito?

[nozio-quick title=”Prenota Subito” onlineid=”379689773″ pagedest=”http://www.autohotel.it/prenota-venezia/” telefono=”041 2530008″] Hai bisogno di aiuto? Contatta Autohotel Venezia
Chiama Autohotel Gratis tramite Skype Oppure Contattaci chiamando il Numero Verde 800.91.06.01