Il Ponte di Ognissanti in Riviera del Brenta

Ott25

Il Ponte di Ognissanti in Riviera del Brenta

La Riviera del Brenta, facilmente raggiungibile da Autohotel Venezia, festeggia il Ponte di Ognissanti con visite guidate d’eccezione e aperture serali!

La Riviera del Brenta festeggia quest’anno il Ponte di Ognissanti con speciali visite guidate a lume di candela ad alcune ville pubbliche e private. Da venerdì 28 ottobre fino a martedì 1 novembre infatti le dimore storiche lungo il naviglio saranno aperte al pubblico anche di sera, proponendo una suggestiva visita guidata alla fievole luce delle candele con racconti di leggende, musica e degustazioni. Sicuramente un evento unico nel suo genere, che se avrà successo verrà inserito come programmazione annuale della Riviera del Brenta.

Per tutti quelli che vogliono visitare le Ville della Riviera del Brenta a lume di candelaAutohotel Venezia rappresenta un’ottima soluzione di pernottamento.

Oltre ad essere vicinissimo alla Riviera del Brenta, economico e facile da raggiunere,  Autohotel Venezia offre:

  • Apertura 24h su 24 e nessun problema nel rientro!
  • Camere Doppie a 60 Euro e Singole a 50 Euro
  • Parcheggio Gratis di fronte ad ogni stanza
  • Wi-Fi Gratis in tutto l’albergo

Se cerchi un hotel 3 stelle vicino a Venezia Autohotel è la soluzione ideale!

Cosa aspettate a prenotare il Vostro Ponte di Ognissanti in Autohotel Venezia e a visitare le magnifiche Ville della Riviera del Brenta a lume di candela?

[nozio-quick title=”Prenota Subito” onlineid=”379689773″ pagedest=”http://www.autohotel.it/prenota-venezia/” telefono=”041 2530008″] Hai bisogno di aiuto? Contatta Autohotel Venezia
Chiama Autohotel Gratis tramite Skype Oppure Contattaci chiamando il Numero Verde 800.91.06.01