Guggenheim Art Classes 2017

basterebbe davvero poco per accorgersi delle “meraviglie” silenti e da sempre presenti che accompagnano i nostri passi
Gen25

Guggenheim Art Classes 2017

Una visita nel 2017 è d’obbligo ai percorsi del Guggenheim Art Classes 2017

Un viaggio per guardare con nuovi occhi le meraviglie del territorio suddiviso in due cicli, il primo con pochissimi posti disponibili inizia il 28 gennaio 2017 con la visita, anzi la nuova visione delle sale monumentali della Biblioteca Marciana e Palazzo Grimani a Santa Maria Formosa sempre in prossimità di Venezia.

Il primo ciclo prosegue l’11 febbraio con “Lo spazio del cielo e lo spazio della terra” con l’illustrazione a l’analisi della Basilica dei Frari e Palazzo Albrizzi a San Polo.

Il 18 marzo 2017 “Narrazioni a confronto“, Chiesa di S. Giorgio dei Greci, Scuola Dalmata di S. Giorgio degli Schiavoni e Chiesa di S. Giovanni Battista del Sovrano Militare Ordine di Malta

L’1 aprile 2017 “La fiducia nell’architettura”, ci si sposta a Vicenza,alla Villa Valmarana Ai Nani e Villa Almerico Capra detta La Rotonda.

Autohotel Venezia, è l’ideale per pernottare e visitare Venezia ed i suoi monumenti, è molto pratico, economica e confortevole. Progettata nello stile dei Motel americani, tutte camere al piano terra con parcheggio riservato di fronte all’ingresso della camera, offre un servizio di portineria aperto 24 ore su 24 e un checkin e checkout rapidissimo.

Tutte le camere sono dotate di WiFi gratuita, bagno privato, televisione, aria condizionata, è pet friendly (con un supplemento di 5 € una tantum ti forniremo ciotola, tappetino e lettiera per gatti).

Puoi prenotare online, oppure telefonando al numero +39 041 253 0008