Festa del Redentore a Venezia, 14 e 15 Luglio 2012

Giu27

Festa del Redentore a Venezia, 14 e 15 Luglio 2012

La festa che scalda l’animo veneziano e di migliaia di visitatori, il “Redentor” non si fa attendere tra gli appuntamenti di Luglio.

Una delle feste tradizionali veneziane più sentite da cittadini e non, è sicuramente quella del Redentore: la festa ricorda la fine della pestilenza del 1577, celebrata con l’edificazione della Chiesa del Redentore, appunto, presso l’isola della Giudecca.
Quest’anno i festeggiamenti sono previsti per sabato 14 e domenica 15 Luglio, con la ormai tradizionale programmazione: sabato verrà aperto il ponte votivo (un ponte di barche lungo 330 metri) per permettere il pellegrinaggio verso la chiesa del Redentore ed alle 23.30 inizierà il meraviglioso spettacolo pirotecnico che illuminerà tutto il bacino di San Marco.

Domenica sarà disputata la tradizionale Regata del Redentore (con la chiesa votiva come punto di partenza e di arrivo), che si concluderà con la Santa Messa ovviamente presso la chiesa omonima.

Cliccando nel sito www.redentorevenezia.it si possono trovare tutte le indicazioni per poter partecipare: orari ed informazioni dei mezzi di trasporto per raggiungere Venezia e per muoversi agevolmente nella città.

Autohotel Venezia, risponde a tutte le esigenze di coloro che desiderano partecipare a questa meravigliosa manifestazione: aperto 24 ore su 24, dista solamente 1 km dalla stazione ferroviaria di Dolo da dove è possibile prendere il treno che arriva direttamente a Venezia Santa Lucia.

Il parcheggio di fronte alla propria camera gratuito e la connessione wi-fi gratuita, infine, rendono Autohotel la scelta giusta per raggiungere Venezia!

Oltre ad essere facilmente raggiungibile, Autohotel Venezia offre:

  • Camere Doppie a 60 Euro e Singole a 50 Euro
  • Parcheggio Gratis di fronte ad ogni stanza
  • Wi-Fi Gratis in tutto l’albergo

Cosa aspettate a prenotare subito?

[nozio-quick title=”Prenota Subito” onlineid=”379689773″ pagedest=”http://www.autohotel.it/prenota-venezia/” telefono=”041 2530008″] Hai bisogno di aiuto? Contatta Autohotel Venezia
Chiama Autohotel Gratis tramite Skype Oppure Contattaci chiamando il Numero Verde 800.91.06.01