Stelle del tennis in campo agli Internazionali di Roma 2016

Mar22

Stelle del tennis in campo agli Internazionali di Roma 2016

Nuova edizione per gli Internazionali d’Italia, il più importante torneo tennistico italiano in campo maschile e femminile: fanno parte del circuito ATP World Tour Masters 1000, che raggruppa i 9 tornei più prestigiosi dopo i 4 del Grande Slam. Gli Internazionali BNL d’Italia 2016 si svolgeranno al Foro Italico di Roma da mercoledì 4 maggio a domenica 15 maggio: a differenza della passata edizione, il Torneo occuperà nel 2016 un arco di 12 giorni.

Dal sito http://it.internazionalibnlditalia.com/
Dal sito it.internazionalibnlditalia.com

Nel 2015 gli spettatori hanno sfiorato i 194.000, battendo di quasi 20.000 presenze il record del 2014. Lo scorso anno hanno alzato i trofei Marija Šarapova, Novak Djokovic e le coppie Cuevas-Marrero e Babos-Mladenovic. Quest’anno chi trionferà? Vieni a scoprirlo con noi, con Autohotel Roma non è prevista la tassa di soggiorno e si può raggiungere il centro di Roma in pochi minuti!

Il Parco del Foro Italico aprirà al pubblico mercoledì 4 maggio con i tornei di pre-qualificazione: ci sarà la possibilità di seguire le sedute di allenamento dei top player che anticipano il loro arrivo al Master 1000 di Roma, e si potranno ammirare i giovani campioni che domineranno la scena nel prossimo futuro.

Oltre al Campo Centrale del Foro Italico, le gare si terranno anche al Grand Stand Arena: oltre 4 mila posti, ottima visibilità, teatro di incontri di altissimo livello fino a venerdì 13 maggio. Info e biglietti sul sito ufficiale: internazionalibnlditalia.com

Seguirai gli Internazionali BNL d’Italia 2016?

Scegli Autohotel Roma, l’hotel pet friendly comodo e conveniente! Oltre ad essere facilmente raggiungibile, Autohotel Roma offre:

  • Camere Doppie a 60 Euro e Singole a 50 Euro
  • Parcheggio Gratis di fronte ad ogni stanza
  • Wi-Fi Gratis in tutto l’albergo
  • Ammessi gli animali di tutte le taglie

Cosa aspetti a prenotare subito?