Segui le elezioni del nuovo Papa con Autohotel Roma

Vista panoramica di Piazza San Pietro a Città del Vaticano
Feb27

Segui le elezioni del nuovo Papa con Autohotel Roma

Tariffe scontate per i gruppi!

Autohotel Roma propone offerte speciali per i fedeli che vorranno seguire da vicino gli ultimi giorni di pontificato di Benedetto XVI e l’elezione del nuovo Papa. Autohotel è l’hotel economico ideale per l’evento: il centro di Roma è facilmente raggiungibile utilizzando il trenino metropolitano (stazione di Cesano).

Papa Benedetto XVI (Georg Ratzinger) lascerà la sede pontificia come da sue dimissioni il 28 febbraio e vi sarà una nuova elezione papale. Essa viene decisa dai cardinali riuniti in conclave non prima di quindici giorni e non oltre i venti dall’inizio della sede apostolica vacante. Come da tradizione, le votazioni avverranno in forma segreta nella Cappella Sistina, con un voto il primo giorno e quattro (due la mattina e due la sera) dal secondo in poi; la decisione si prende con il voto dei due terzi dei presenti. Come tutti sanno, l’esito delle votazioni è segnalato ai fedeli all’esterno con una fumata, nera se negativo, bianca se positivo.

Per i gruppi di fedeli, Autohotel è ancora più conveniente con tariffe scontate del 10% ed il comodo parcheggio anche per i pullman; contattateci per avere maggiori informazioni!

E per il tuo soggiorno scegli Autohotel Roma, l’hotel 3 stelle che ti offre:

  • Sconti del 10% per  gruppi
  • Parcheggio Gratis di fronte ad ogni stanza
  • Wi-Fi Gratis in tutto l’albergo

Verifica subilto la disponibilità:

[nozio-quick title=”Prenota Subito” onlineid=2145485612″ pagedest=”http://www.autohotel.it/prenota-roma/” telefono=”06 90109014″]

Hai bisogno di aiuto? Contatta Autohotel Roma

[skype username=”autohotelroma”]

Chiama Autohotel Gratis con Skype!