Roma, nuovo appuntamento con la Girandola

Giu21

Roma, nuovo appuntamento con la Girandola

Mercoledì 29 giugno 2017 alle ore 21:30, in occasione della ricorrenza dei SS. Pietro e Paolo, Patroni della Città di Roma, si svolgerà l’undicesima edizione della rievocazione storica de “La Girandola di Roma”, che anche quest’anno si terrà presso Piazza del Popolo.
Lo spettacolo è un appuntamento storico per i romani recuperato, dopo un oblio di 122 anni, a partire dal 2008 sulla base di uno studio storico-filologico. L’evento sarà in sincronia musicale su repertorio di musica classica italiana che sarà trasmessa in diretta su Radio Vaticana con diffusione in tutta Italia.
La Girandola, diventato uno degli appuntamenti principali del palinsesto culturale romano registrando presenze di pubblico sempre crescenti, si muove quest’anno anche con la partecipazione della Regata Circoli storici e con la Banda dei Granatieri di Sardegna reggimento Lancieri di Montebello (in tenuta d’epoca).

Parteciperai? Scegli Autohotel!

Autohotel Roma è l’hotel ideale per questo evento, comodo e conveniente! Oltre ad essere facilmente raggiungibile, offre:

  • Parcheggio gratis di fronte ad ogni stanza
  • Wifi gratis in tutto l’albergo
  • Niente tassa di soggiorno
  • Animali da compagnia ammessi

Inoltre accanto ad Autohotel Roma troverete la cucina del ristorante “La Veranda“ e piscina, palestra e saune del Time Out Wellness Center!
Cosa aspetti a prenotare subito?