Roma, gli U2 arrivano allo Stadio Olimpico. Autohotel conviene!

Feb15

Roma, gli U2 arrivano allo Stadio Olimpico. Autohotel conviene!

Bono & Co torneranno in Italia per un’occasione speciale: la celebrazione dei 30 anni di The Joshua Tree! Per festeggiare l’evento gli U2, oltre ad un tour mondiale che farà tappa anche a Roma il 15 e 16 luglio, lancerà anche un’edizione speciale dell’album monumento intitolata “The Joshua Tree 30th Anniversary”.
Il mitico album prodotto nel 1987 da Brian Eno e Daniel Lanois, vinse il premio come album dell’anno alla cerimonia dei Grammy Award del 1988 ed occupa la posizione 27 nella lista dei 500 migliori album secondo la rivista Rolling Stone. Già nel 2007 gli U2 avevano già pubblicato l’edizione del ventennale, con le canzoni ri-masterizzate più un cd bonus con lati B e rarità, e un dvd col concerto della band all’Hippodrome de Vincennes di Parigi.

L’attesa per questo tour è stata spasmodica: inizialmente era stata annunciata solo la data del 15 luglio, ma i biglietti sono stati venduti tutti in poche ore, tanto da convincere gli organizzatori ad aggiungere una data il giorno seguente. Appuntamento quindi il 15 e 16 luglio 2017 allo stadio Olimpico di Roma!
Cusioristà: il 27 maggio del 1987 sempre a Roma gli U2 presentarono The Joshua Tree, allo Stadio Flaminio.

ATTENZIONE! Da Autohotel sconto del 15% presentando il biglietto del concerto alla reception!

Scegli Autohotel, l’hotel ideale per questo evento, comodo e conveniente! Oltre ad essere facilmente raggiungibile, Autohotel Roma offre:

  • Parcheggio gratis di fronte ad ogni stanza
  • Wifi gratis in tutto l’albergo
  • Niente tassa di soggiorno
  • Animali da compagnia ammessi
  • Aperto 24 ore su 24!

Inoltre accanto ad Autohotel Roma troverete la cucina del ristorante “La Veranda“ e piscina, palestra e saune del Time Out Wellness Center!
Cosa aspetti a prenotare subito?