Queen at the opera al Centrale Live di Roma

Giu15

Queen at the opera al Centrale Live di Roma

Dopo il doppio sold out all’Atlantico nell’ottobre dell’anno passato e il sold out a Firenze e Bologna più recentemente, arriva il 23 luglio al Centrale Live Foro Italico di Roma il più grande spettacolo rock-sinfonico mai creato, Queen at the opera.
Nel corso dell’ Estate Romana 2016, lo spettacolo si ripresenta sul grande palco della Capitale carico del successo già riscosso con l’innovativo show, che rappresenta una vera e propria fusione tra una rock band ed una orchestra sinfonica.
Queen at the opera vedrà ben 50 performer sul palco. Tra di loro i già conosciuti Luca Marconi, Roberta Orrù, Jordan Trey e Federica Buda, già iniziati ai riflettori dei teatri con spettacoli come “Notre Dame de Paris”, “The voice”, “Roma Opera Musical”. Si confronteranno con i più grandi capolavori del popolarissimo gruppo di Freddie Mercury, Brian May, John Deacon, Roger Taylor; special guest Federico Poggipollini, celebre chitarrista di Ligabue e dei Litfiba.

slide-4Saranno loro ad aver l’onore ed onere di ridar vita, attraverso un rock che si fonde con la musica classica, a tutto quel turbinio di musiche, colori ed emozioni che contraddistingueva i Queen. Classici senza tempo come We are the champions, Barcelona, Bohemian rhapsody, We will rock you, The show must go on, Radio ga ga, A kind of magic, Under pressure, Another one bites the dust e tanti altri rivivranno in tutto il loro travolgente splendore grazie alla perfetta fusione sonora tra una potente rock band e una vera orchestra.
Lo spettacolo Queen at the opera verrà arricchito da un Visual show, allo scopo di immergere e coinvolgere attivamente il pubblico per un’esperienza sensoriale completa ed appagante.
Patrocinato dall’Ufficio per la Cultura e lo Spettacolo del Comune di Roma, questo spettacolo è ritenuto “evento di grande rilevanza ed innovazione culturale”. Per info e biglietti www.queenattheopera.com

Non perderti questa magnifica esperienza! Scegli Autohotel, l’hotel pet friendly comodo e conveniente! Oltre ad essere facilmente raggiungibile, Autohotel Roma offre:

  • Camere Doppie a 60 Euro e Singole a 50 Euro
  • Parcheggio Gratis di fronte ad ogni stanza
  • Wi-Fi Gratis in tutto l’albergo
  • Ammessi gli animali di tutte le taglie

Cosa aspetti a prenotare subito?