E-Prix, tappa a Roma per la Formula E

E-Prix
Dic05

E-Prix, tappa a Roma per la Formula E

E’ partito il 2 dicembre a Hong Kong e l’ultima gara è prevista per il 28 luglio 2018 a Montreal, dopo aver attraversato i cinque continenti: è l’affascinante E-Prix, campionato di Formula E, dedicato ai bolidi spinti da motori elettrici.

La tappa italiana –  la prima nel nostro Paese – si terrà a Roma. Appuntamento il 14 aprile 2018! L’ E-Prix si terrà all’Eur, la zona sud di Roma, con partenza da via Cristoforo Colombo e traguardo in zona dell’Obelisco di Marconi, passando anche vicino al Convention Center la Nuvola e il Palazzo dei Congressi per circa 3 km di tracciato. Per info e biglietti: http://info.fiaformulae.com/it/rome/

Un’occasione imperdibile per i fan di auto, moto ma anche tecnologia! Guardate la gara assieme a noi, per il vostro soggiorno nella Capitale vi aspettiamo da Autohotel! 

Autohotel Roma è l’hotel ideale per questo evento, comodo e conveniente! Oltre ad essere facilmente raggiungibile, offre:

  • Parcheggio gratis di fronte ad ogni stanza
  • Wifi gratis in tutto l’albergo
  • Niente tassa di soggiorno
  • Animali da compagnia ammessi

Inoltre accanto ad Autohotel Roma troverete la cucina del ristorante “7 su 7“ e piscina, palestra e saune del Time Out Sporting Village!