Motodays, torna il Salone di Roma dedicato alle moto

Gen12

Motodays, torna il Salone di Roma dedicato alle moto

L’edizione 2017 dei Motodays, il Salone della Moto e dello Scooter alla Fiera di Roma sarà aperta dal 9 al 12 marzo, confermando tutti gli ingredienti che nelle scorse edizioni hanno realizzato un mix vincente.

I “giorni della moto” sono ormai un appuntamento fisso per gli appassionati delle due ruote, ma anche per chi vuol semplicemente curiosare tra le novità del mercato: nei padiglioni spazio sia alle moto sportive da sogno che agli scooter per muoversi tutti i giorni. In particolare, quest’anno si terrà la prima edizione di “2Wheels2Work” un’area nata proprio con l’obiettivo di informare e sensibilizzare gli utenti verso un uso maggiore e migliore delle 2 ruote per muoversi in modo più consapevole, sicuro e sostenibile in città. L’expo vedrà la partecipazione di aziende produttrici di scooter, moto, bici, e-bike, accessori, nuove tecnologie, software e sistemi di mobilità urbana sostenibili.

Presenti i principali leader del mercato, e inoltre la Riding Experience darà possibilità di provare le novità su un percorso all’esterno del quartiere fieristico. Non mancheranno i vip: tanti i protagonisti del mondo delle moto attesi, tra piloti ed esperti. Inoltre, spazio alle moto d’epoca con aree dedicate ed esposizioni a tema.

Per questo evento, scegli Autohotel, l’hotel pet friendly comodo e conveniente! Oltre ad essere facilmente raggiungibile, Autohotel Roma offre:

  • Camere Doppie a 60 euro e Singole a 50 Euro
  • Parcheggio gratis di fronte ad ogni stanza
  • Wifi gratis in tutto l’albergo
  • Niente tassa di soggiorno

Inoltre accanto ad Autohotel Roma troverete la cucina del ristorante “La Veranda“ e piscina, palestra e saune del Time Out Wellness Center!
Cosa aspetti a prenotare subito?