“Moto Days 2016”, due ruote in mostra a Roma

moto days
Gen22

“Moto Days 2016”, due ruote in mostra a Roma

E’ giunta all’ottava edizione Moto Days, il salone alla Fiera di Roma dedicato a moto e scooter. Dal 3 al 6 marzo 2016 esposizioni, presentazioni di prodotti, novità da vedere e da provare, un ricco programma eventi e tante occasioni di interattività con il pubblico. Prevista anche quest’anno la presenza degli stand delle maggiori Case costruttrici di moto, stand di accessori, abbigliamento, caschi, parti staccate e molto altro.

moto daysConfermate le aree tematiche “Kromature” (riservata ai chopper, alle custom e al mondo bikers), “Days on the Road” (dedicata al turismo in moto), “Motodays Vintage” (mezzi storici in esposizione in collaborazione con il motoclub Yesterbike e mostra-mercato), “Area Green” (mezzi, parti di ricambio e accessori legati al mondo green, come due ruote e quattro ruote a batteria).

Numerose le aree esterne ai padiglioni, con tanto di transenne e birilli, che permetteranno ai più di fare pratica mentre nell’area pista da 900 metri, ricca di curve e di rettilinei, i più smaliziati potranno guidare le moto stradali e off-road supportati dai responsabili delle aziende.

Inoltre ci sarà la Riding Experience di Motodays, giri più completi da circa 40 minuti ognuno durante i quali i visitatori usciranno dal quartiere fieristico per affrontare un percorso misto urbano-extraurbano, utile per conoscere in modo approfondito le potenzialità degli scooter e delle moto a disposizione.

Non mancherà come sempre lo spettacolo fuoristrada e i campioni della velocità: nel 2016 gli stunt e i freestylers saranno ancora una volta vicini ai padiglioni e sarà quindi più facile per gli appassionati assistere alle loro evoluzioni.
Per tutte le info http://www.motodays.it/

E per visitare Roma durante il Motodays scegliete Autohotel, l’hotel pet friendly comodo e conveniente! Oltre ad essere facilmente raggiungibile, Autohotel Roma offre:

  • Camere Doppie a 60 Euro e Singole a 50 Euro
  • Parcheggio Gratis di fronte ad ogni stanza
  • Wi-Fi Gratis in tutto l’albergo
  • Ammessi gli animali di tutte le taglie

Cosa aspettate a prenotare subito?