Dai Pearl Jam a Vasco Rossi, un’estate di concerti a Roma. Sconti da Autohotel

Apr06

Dai Pearl Jam a Vasco Rossi, un’estate di concerti a Roma. Sconti da Autohotel

Torna la bella stagione, e con lei tantissimi concerti che andranno a movimentare l’estate romana. Con una grande novità: sconti per il soggiorno da Autohotel a tutti gli appassionati di musica che parteciperanno!
Mostrando infatti il biglietti del concerto alla reception, verrà applicato uno sconto sul pernottamento! Fino a giugno del 10%, e nel mese di luglio del 15%!

Chiama lo 06 9010 9014 per saperne di più!

Saranno tantissimi gli eventi ospitati nella Capitale. Ad esempio il Roma Summer Fest (da sabato 26 maggio al 1° agosto), il nuovo Festival estivo della Fondazione Musica per Roma, nella famosa cavea dell’Auditorium Parco della Musica, per oltre 40 concerti di musica dal vivo. Attesi i più grandi big internazionali, dagli Arctic Monkeys a Patti Smith, Hollywood Vampires, Franz Ferdinand e Mogwai, Simple Minds, Ringo Starr, Chick Corea, Stefano Bollani, Pat Metheny, King Crimson, Sting, Jethro Tull, Alanis Morissette. Clicca qui per il programma completo.

Attesissimo ritorno è poi quello di Vasco Rossi, che porterà le sue canzoni allo stadio Olimpico per due giorni, l’11 e 12 giugno. Sempre l’Olimpico ospiterà poi i live di Negramaro (30 giugno) e Pearl Jam (26 giugno)

Imperdibile lo show di Roger Waters, dai Pink Floyd a Rock In Roma (14 luglio), e sempre al Circo Massimo, la bravissima Laura Pausini (21 luglio).

Prenota OnLine