Tori Amos in concerto a Roma, 8 ottobre 2011

Tori Amos Concerto
Set28

Tori Amos in concerto a Roma, 8 ottobre 2011

Grande attesa per il ritorno in Italia della cantante, pianista e compositrice americana Tori Amos, in concerto a Roma (Auditorium) l’8 ottobre 2011

Icona rock acclamata fin dagli anni Novanta Tori Amos torna, con due date italiane, per presentare dal vivo i suoi grandi successi nonché i brani dell’ultimo album, “Abnormally Attracted To Sin”.
Molto amata sia dal pubblico che dalla critica, quello che la contraddistingue sono le inconfondibili “acrobazie vocali” (acuti, sussurri, improvvisi cambi stilistici), le sue notevoli abilità di compositrice e sperimentatrice nonché la forte presenza scenica e le incredibili ed emozionanti performance dal vivo, con interpretazioni spesso rielaborate e originali.

Insomma quello all’Auditorium di Roma è un concerto da non perdere, sia per chi l’ha seguita nel corso della sua lunga e variegata carriera artistica e sia per chi è alla ricerca di un evento rock diverso dal solito ed emozionante che si preannuncia come uno dei più importanti di questa stagione musicale.

Se cercate un hotel economico a Roma e a soli 20 km di distanza dall’Auditorium Parco della Musica consigliamo Autohotel Roma!

Autohotel Roma rappresenta un ottimo compromesso nel rapporto qualità prezzo e una soluzione ideale per chi vuole assistere al concerto di Tori Amos all’Auditorium!

  • Camere Doppie a 30€ a persona
  • Wi-Fi Gratuito in ogni stanza
  • Parcheggio Gratis davanti ad ogni camera
  • E’ a soli 20 Km dall’Auditorium, Parco della Musica

Verifica con noi le disponibilità:

[nozio-quick title=”Prenota Subito” onlineid=2145485612″ pagedest=”http://www.autohotel.it/prenota-roma/” telefono=”06 90109014″]

Hai bisogno di aiuto? Contatta Autohotel Roma

[skype username=”autohotelroma”]

Chiama Autohotel Gratis con Skype!

Oppure Contattaci chiamando il Numero Verde 800.91.06.01