Alla scoperta di Roma con le offerte di Autohotel

Roma
Gen17

Alla scoperta di Roma con le offerte di Autohotel

Roma non è una città come le altre. È un grande museo, un salotto da attraversare in punta di piedi.
Alberto Sordi

Roma è considerata una delle più belle città del mondo. Il suo centro storico è tra i 51 siti italiani inseriti dall’Unesco nella World Heritage List. Sono ben 25mila i punti considerati di interesse ambientale e archeologico nel centro storico, racchiuso all’interno delle mura aureliane e delle mura gianicolensi.

Come narra la leggenda, a fondarla furono nel 753 a.C i fratelli Romolo e Remo, allattati dalla famosa Lupa, simbolo della Capitale assieme a uno dei suoi monumenti più importanti: il Colosseo. Ma è la storia che ha fatto grande Roma: prima centro della Repubblica Romana, poi fulcro della vita politica e culturale dell’Impero, e, nel IV sec., capitale del mondo cristiano.

Per scoprire la Città Eterna, Autohotel Roma propone un pacchetto vantaggiosissimo: 2 notti per due persone 108 euro, più colazione e cena 158 euro! La cena si tiene presso il ristorante La Veranda, proprio a fianco di Autohotel. Autohotel è l’ideale per visitare Roma: fuori città ma in ottima posizione per raggiungere comodamente e in pochi minuti tutte le meraviglie che la Capitale offre. Inoltre:

  • Parcheggio gratis di fronte ad ogni stanza
  • Wifi gratis in tutto l’albergo
  • Niente tassa di soggiorno
  • Ammessi gli animali di tutte le taglie