Passaggio della Millemiglia 2011 a Vallelunga

millemiglia
Apr18

Passaggio della Millemiglia 2011 a Vallelunga

Sei un Appassionato di auto d’epoca e stai cercando un Hotel per assistere alla Millemiglia a Roma?

Il passaggio della corsa più bella del mondo ti attende a due passi dall’Autohotel Roma. La Millemiglia, competizione di automobili nata nel 1926, attira migliaia di turisti e valorizza i percorsi storico-paesaggistici da Brescia a Roma, una scia di colorate e lussuose quattro ruote che emozionano gli appassionati per un percorso di ben 1600 Km, ossia “Millemiglia”, come fu battezzata da Mazzotti, Castagneto, Maggi e Canestrini, i suoi fondatori.

Il 14 maggio 2011 l’Autodromo di Vallelunga sarà meta di sostenitori e piloti e per l’occasione il circuito automobilistico consiglia di pernottare presso Autohotel Roma!
Questa gara, simbolo del made in Italy nel mondo, con più di 1500 richieste di iscrizione, riscuote ogni anno più successo e consensi, grazie anche alle novità proposte: quest’anno vedremo infatti la prima “Asta della Mille Miglia“, scenderanno in campo vetture internazionali da Messico, Australia, Sud Africa, Giappone e Argentina.

Autohotel Roma è il posto ideale dove pernottare, a soli 12 km da Vallelunga, ben collegato e situato in una posizione tranquilla e verdeggiante.

L’Autohotel Roma ti offre le migliori condizioni per poter vivere le gare automobilistiche e le manifestazioni dell’Autodromo di Vallelunga:

  • Arriva direttamente con la Tua Auto e parcheggia davanti la tua stanza
  • Risparmia con le Doppie a 30€ a persona
  • Risparmia in Gruppo, con le nostre vantaggiose Convenzioni
  • Rilassati o Fai Shopping, grazie al Ristorante, alla Piscina e Palestra annessi

Scegli la data che ti interessa e contatta Autohotel Roma:

[nozio-quick title=”Prenota Subito” onlineid=2145485612″ pagedest=”http://www.autohotel.it/prenota-roma/” telefono=”06 90109014″]

Hai bisogno di aiuto? Contatta Autohotel Roma

[skype username=”autohotelroma”]

Chiama Autohotel Gratis con Skype!

Oppure Contattaci chiamando il Numero Verde 800.91.06.01