Trofeo Kinder di Scherma, 18-20 novembre 2011, Ravenna

Ott31

Trofeo Kinder di Scherma, 18-20 novembre 2011, Ravenna

Il Pala de Andrè di Ravenna accoglie a novembre la prima prova del torneo under 14 di scherma, il Trofeo Kinder!

Per tutti gli appassionati, piccoli e grandi, di scherma e fioretto il Trofeo Kinder + 2011 che si disputerà a Ravenna dal 18 al 20 novembre 2011 è un evento da non perdere! Il Trofeo Kinder+Sport, strutturato in nove tappe disputate in diverse città, vedrà infatti la sua conclusione in questa occasione.
I piccoli schermidori che si affronteranno appartengono a tre diverse specialità, fioretto, spada e sciabola. La conclusione del torneo vedrà gareggiare i finalisti tra i circa 3500 piccoli atleti partecipanti.
Per l’occasione Autohotel Ravenna offre tariffe convenzionate vantaggiosissime, per poter accogliere sia i piccoli partecipanti al Trofeo Kinder che le loro famiglie, nonché tutti gli appassionati di scherma che intendono assistere alle gare!

Autohotel Ravenna è lieto di offrire ai partecipanti e ai visitatori del Trofeo Kinder Under 14 di Scherma che si terrà a Ravenna (Pala de Andrè) delle tariffe davvero vantaggiose:
TARIFFE PERNOTTAMENTO + COLAZIONE – (prezzi a persona al giorno)

  • € 27,00 in camera matrimoniale/doppia
  • € 18,00 supplemento singola

Autohotel Ravenna offre inoltre ai suoi clienti:

  • Parcheggio Privato Gratis davanti la tua stanza
  • Possibilità di avere Stanze Comunicanti
  • Wi-fi gratis in tutto l’albergo

Cosa aspetti a prenotare? Compila subito la richiesta di prenotazione!

[nozio-quick title=”Prenota Subito” onlineid=”1549898252″ pagedest=”http://www.autohotel.it/prenota-ravenna/” telefono=”0544 460005″]

Serve aiuto? Chiamaci [skype username=”autohotelvravenna”]