Sagra del Torrone l’8 dicembre a Faenza (Ravenna)

Nov29

Sagra del Torrone l’8 dicembre a Faenza (Ravenna)

Come ogni anno a Faenza (a pochi chilometri da Autohotel Ravenna) si festeggia l’arrivo del Natale con la Sagra del Torrone, un dolce appuntamento natalizio da non perdere!

sagra torroneIn occasione della festa dell’Immacolata Concezione il centro storico di Faenza e in particolare corso Grimaldi si anima con luci e colori e con la tipica e magica atmosfera natalizia. Oltre a festeggiare il ponte dell’Immacolata e l’arrivo del Natale, l’8 dicembre la città ospita la Sagra del Torrone, con i consueti stand gastronomici e l’inconfondibile e inebriante profumo del cioccolato. Passeggiando tra vetrine illuminate, bancarelle e botteghe sarà quindi possibile, per l’intera giornata, non solo immergersi nel clima natalizio ma assaporare le tante varietà del torrone e alcuni prodotti tipici romagnoli.

Per chi volesse trascorrere in allegria il ponte dell’Immacolata alla Sagra del Torrone consigliamo il soggiorno in Autohotel Ravenna, aperto 24 ore su 24, economico e facilmente raggiungibile da Faenza.

Scegli i vantaggi Autohotel:

  • Camere doppie a soli 30 euro a persona
  • Wi-Fi Gratis in tutto l’albergo
  • Parcheggio Privato Gratuito davanti la tua stanza

Verifica la disponibilità e Prenota Subito!

[nozio-quick title=”Prenota Subito” onlineid=”1549898252″ pagedest=”http://www.autohotel.it/prenota-ravenna/” telefono=”0544 460005″]

Serve aiuto? Chiamaci [skype username=”autohotelvravenna”]