Riviera Beach Games, un “festival dello sport” tra spiagge e gare

Lug09

Riviera Beach Games, un “festival dello sport” tra spiagge e gare

Migliaia di atleti impegnati in decine di discipline diverse! E per l’alloggio scegli Autohotel, comodo ed economico!

rivierabeach5Individuali, di coppia e di squadra. La Riviera adriatica dell’Emilia Romagna ama ogni disciplina sportiva. Lo dimostra anche con Riviera Beach Games, le Olimpiadi dei giochi da spiaggia lungo i 110 km di Costa romagnola, nei bagni di Ravenna, Cattolica, Rimini, Riccione, Cervia, Cesenatico, Misano Adriatico, Bellaria Igea Marina, San Mauro Pascoli, Gatteo Mare e Comacchio. Centinaia di migliaia i partecipanti previsti per ciascuna edizione, professionisti, dilettanti e amanti delle diverse discipline si danno appuntamento per giocare e competere a beach volley, beach tennis, foot volley, beach hockey, frisbee, regate, nuoto, tiro alla fune, biglie e tanto altro.

rivierabeach4Tra lo street soccer a Marina di Ravenna, i water games di Marina Romea e il nordic walking di Milano Marittima, tantissime le iniziative anche nel ravennate, tutte facilmente raggiungibili se si alloggia da Autohotel, in ottima posizione sia per visitare la costa sia per godersi le meraviglie del centro di Ravenna!

Partecipare alle numerose gare è semplice, e possono iscriversi ragazzi e adulti: tutte le info e i programmi sono su www.rivierabeachgames.it

Vieni in Romagna in occasione del Riviera Beach Games? Allora Autohotel è l’hotel economico che fa per te!

  • Massima Praticità, con il Parcheggio Gratuito personale davanti alla camera e la Connessione WiFi in tutte le stanze!
  • Massima convenienza!
  • Ottima posizione per raggiungere comodamente i dintorni di Ravenna e tutta la Romagna!

Verifica subito la disponibilità!