Ravenna pronta ad accogliere le Bmw del MotoClub Roma

Giu05

Ravenna pronta ad accogliere le Bmw del MotoClub Roma

Dopo il viaggio a Venezia, gli amici del Bmw Motoclub Roma continuano ad esplorare le meraviglie del nostro splendido Paese, questa volta facendo tappa a Ravenna!
E come già successo nella Serenissima, hanno scelto Autohotel come “base” per il loro nutrito gruppo!
I centauri – una trentina i partecipanti previsti – saranno in città sabato 9 e domenica 10. Visiteranno le bellezze di Ravenna, tra le sue storiche vie e i suoi famosi monumenti dell’Unesco, ma non solo: per loro anche tappa al mare nella giornata di domenica, alla scoperta delle località più importanti della riviera romagnola come Cervia e Cesenatico, sempre seguendo i preziosi consigli del nostro staff.

Non è un caso che il Bmw Motoclub Roma abbia scelto Autohotel. Le nostre strutture sono infatti perfette per i motociclisti, che possono dormire in tutta tranquillità coi loro bolidi parcheggiati di fronte ad ogni stanza, sempre sotto controllo – perché si sa, i centauri sono più gelosi della propria moto che della propria moglie. Inoltre il servizio di Fast Check-In e Fast Check-Out è attivo 24 ore su 24 sette giorni su sette, e l’ottima posizione – nei pressi delle principali arterie stradali – garantisce la massima comodità.