Ravenna European Cup, in campo 48 squadre da tutto il continente

Apr12

Ravenna European Cup, in campo 48 squadre da tutto il continente

Seconda Edizione per l’importante Torneo RAVENNA EUROPEAN CUP, sicuramente tra i più rinomati e affascinanti in Italia ed Europa. Questa importante Manifestazione si svolge dal 22 al 25 aprile in uno scenario di rara bellezza come Ravenna, città d’arte e cultura, città del Mosaico con ben 8 monumentii che sono stati dichiarati Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO.

48 Società Sportive in rappresentanza di Francia, Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Finlandia, Danimarca, Germania, Grecia, Ungheria, Italia, Olanda, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Spagna, Svezia, Regno Unito, Irlanda si sfideranno in 8 Impianti Sportivi di Ravenna e Provincia per la conquista della seconda edizione del Ravenna European Cup.
Ciascuna Società Sportiva Europea parteciperà all’evento con la formazione “Under 15 – Giovanissimi 2002”.
Per quattro giorni a Ravenna, il “Calcio” sarà la lingua ufficiale che riuscirà ad unire ragazzi di diverse nazionalità ed idiomi. Spettacolare sarà l’inaugurazione del torneo nel bellissimo Stadio Bruno Benelli di Ravenna con la sfilata di tutte le squadre alternate a bellissimi spettacoli. Per tutte le info http://www.futuricampioni.it

Parteciperai o seguirai gli incontri? Scegli Autohotel Ravenna!

  • Camere doppie a soli 60 euro (50 doppia uso singola)
  • Wi-Fi gratis in tutto l’albergo e parcheggio privato gratuito davanti alla stanza!
  • Ottima posizione per raggiungere tutti gli angoli del ravennate
  • Animali da compagnia ammessi!

Verifica la disponibilità e prenota Subito!