“Pink Positive”, arriva la Notte Rosa 2016

notte rosa
Giu21

“Pink Positive”, arriva la Notte Rosa 2016

Uno “Smiley” su fondo rosa, e un claim che gioca sulle assonanze con il celebre motto del pensare positivo: da “Think Positive” a “Pink Positive”.

E’ un invito alla leggerezza quello che accompagna l’immagine ufficiale dell’undicesima Notte Rosa, che venerdì 1 luglio 2016 invaderà i lungomari, le spiagge, le piazze, i centri storici e i monumenti simbolo della Riviera romagnola, e non solo (qui il programma completa).

20130408_notte-rosa-002La “cantantessa” Carmen Consoli, lo stile vintage anni ’50 della Heartbreak Hotel Band, finalista di Italia’s Got Talent, il sound evergreen dei Nomadi, le atmosfere rarefatte di Patrizia Laquidara, il padre di “Una Città per Cantare”, Ron, il talento nello strumentalismo classico del talent show “Virtuosos”. E ancora, Dolcenera, i Dear Jack eAlessio Bernabei sul palco di Radio Bruno Estate, il viaggio tra scultura e letteratura di David Riondino e Carlo Carloni, l’inconfondibile timbro sonoro di Alberto Fortis in spiaggia all’alba, la Social Band di Rai Radio 2 con Luca Barbarossa e Andrea Perroni, i consigli di look degli style coach di Real Time Enzo Miccio e Carla Gozzi, l’energia della Disco Music interpretata dai Moka Club con special guest Ivana Spagna, i giochi di parole di Andrea Rivera e, per i più piccoli, le Winx e Masha & Orsoin carne e ossa.
Sono solo alcuni dei protagonisti del ricco cartellone dell’11a edizione della Notte Rosa, che questa estate, da venerdì 1 luglio e per tutto il weekend, diffonderà la sua coinvolgente e allegra atmosfera lungo i 160 km di Riviera Adriatica tra Comacchio e Senigallia.

20130408_pbn__p7061199_2Venerdì 1 luglio i viali, le piazze, le spiagge e tutti i luoghi simbolo si illumineranno di rosa, con musei, bar e ristoranti, stabilimenti balneari, e alberghi aperti e pronti a dare il benvenuto agli oltre 2 milioni e mezzo di ospiti che creeranno, con i loro look in tinta, una bellissima onda umana rosa.

Vieni anche tu in Romagna a divertirti alla Notte Rosa: per il tuo soggiorno scegli Autohotel Ravenna, in ottima posizione per raggiungere comodamente tutti gli eventi, e che ti offre Camere doppie a soli 60 euro e in più:

  • Wi-Fi Gratis in tutto l’albergo
  • Parcheggio privato gratis davanti la tua stanza
  • Apertura 24 ore su 24
  • Animali da compagnia ammessi

Verifica la disponibilità e Prenota Subito!