Una pedalata alla scoperta di Ravenna

pedalata
Mag31

Una pedalata alla scoperta di Ravenna

Per presentare un nuovo progetto dedicato ai propri clienti e legato al cicloturismo, Autohotel Ravenna ha organizzato una pedalata cicloturistica aperta a tutti i cittadini e per tutte le età, alla scoperta del patrimonio Unesco del territorio, domenica 5 giugno 2016.

Si pedalerà verso la basilica di Sant’Apollinare in Classe per poi attraversare il centro di Ravenna toccando tutti i monumenti più belli della città e arrivare al Mausoleo di Teodorico. La pedalata sarà seguita dalle Cicloguide Lugo, che offriranno assistenza meccanica oltre ad illustrare i luoghi visitati, anche in lingua straniera.
Al termine dell’escursione, ci sarà un aperitivo offerto da Autohotel al bar Cinecafè all’interno del City, con eventuali convenzioni per il pranzo presso ristoranti della zona.

Il ritrovo è presso Autohotel – via Secondo Bini 13, di fianco al CinemaCity – alle ore 9.15. Partenza alle 9.30, rientro previsto per le ore 12.00.
Costo 9 euro a persona (bambini fino a 10 anni gratis), comprensivo di guida e assicurazione, con possibilità di noleggio delle bici (6 euro). Per info e adesioni, info.ravenna@autohotel.it – 0544.460005. Per chi desidera soggiornare presso Autohotel in occasione della biciclettata, previsti sconti sulle tariffe.