Natale a Mirabilandia tra giochi e colori

Natale Mirabilandia
Ott27

Natale a Mirabilandia tra giochi e colori

Lo spirito del Natale entra a Mirabilandia! Il parco della Standiana in occasione della Festa diventerà un colorato mondo acceso dai bagliori rossi, oro, blu e argento! Non mancheranno Babbo Natale con le sue renne e i suoi piccoli aiutanti, gli abeti addobbati a festa, le fatine delle nevi e tanti altri amici.

Saranno tantissime anche le attrazioni del Parco a tema!

La terra delle nevi eterne
Un mondo di ghiaccio dove gli abitanti delle nevi accolgono gli ospiti del Parco. Scintillanti e imponenti sono gli interpreti di un racconto fiabesco che si svela passo dopo passo davanti agli occhi stupefatti dei bambini, per fargli vivere la più straordinaria delle fantasie e introdurli alla … più divertente delle realtà! Una “scivolata” sulla pista di pattinaggio o un’avventura tra cumuli di vera neve? Non c’è che l’imbarazzo della scelta!

La casa di Babbo Natale e il Regno dei Cristalli
L’incontro con Babbo Natale – in carne e ossa, naturalmente! – è il momento più atteso da tutti i
bambini! Nella sua accogliente casa e circondato dai suoi elfi, tra letterine di richieste e pile di doni, Babbo Natale è pronto ad accogliere ogni bimbo, per parlargli personalmente e, soprattutto, per stupirlo! Ma le meraviglie non sono certo finite! Babbo Natale svela ai suoi ospiti il magico portale per accedere al Regno dei Cristalli. Come in un candido miraggio, si dipana di fronte a grandi e piccoli un innevato percorso, popolato in ogni suo angolo da una miriade di grandi creature polari: orsi e renne, foche, pinguini e tanti altri… Una visione degna delle leggende più straordinarie, dove non mancano sorprese…animate!

Ristorazione
Natale fa rima con… squisitezze di ogni tipo! Se le temperature invernali e il calo di energie lo richiedono (si sa, divertirsi… fa venire fame!) o se si è semplicemente golosi, la soluzione – o meglio, la ricetta! – è presto trovata. Dal vin brûlé alla cioccolata calda, dalle cialde alle caldarroste e tanto altro ancora. Grandi e piccoli troveranno leccornie… per i loro denti, senza contare la possibilità di pranzare ad una tavola imbandita con i gustosi piatti della tradizione natalizia.

Negozi
La ricerca del regalo più “giusto” o anche di un semplice “pensierino” da mettere sotto l’albero o nella calza non è mai facile. Per fortuna le boutique del Parco offrono una scelta infinita per chi vuole organizzarsi per tempo, o per chi desidera portare via con sé il ricordo di una giornata indimenticabile!
Tutte le info qui

Scegli Autohotel!

  • Grande comodità, Autohotel è in ottima posizione!
  • Massima convenienza!
  • Super praticità, con il parcheggio gratuito personale davanti alla camera e la connessione WiFi in tutte le stanze!
  • Animali da compagnia ammessi!

Verifica subito la disponibilità!