Motor Show Bologna, con Autohotel si risparmia

motor show
Dic05

Motor Show Bologna, con Autohotel si risparmia

L’edizione 2017 del Motor Show, in scena a Bologna Fiere dal 2 al 10 dicembre è un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati delle due e quattro ruote!
Quest’anno sono 370 i brand presenti, che rappresentano vette di eccellenza e innovazione del settore auto e moto.
Non mancheranno inoltre i live show con esibizioni, rally, stuntman, e test drive con le vetture più avveniristiche ma anche vetture d’epoca provenienti da musei importanti come il Museo Ferrari e il Museo dell’Automobile di Torino.

Protagoniste nel 2017 di Motor Show sono le auto da corsa dove la passione per i motori diventa massima. Le case sono presenti sia in esposizione che in azione, con modelli innovativi presentati nei padiglioni, esibizioni straordinarie e vetture a disposizione del pubblico nelle aree test. Partner sono i rappresentanti di tutta la filiera e del mondo automotive italiano: ACI, ACI Sport, ANFIA, Autopromotec, Econometrica, UNRAE, Motor Valley dell’Emilia Romagna.
Per lo spettacolo presente la Motul Arena, che è sinonimo di massima adrenalina, grandi battaglie e spettacolo a non finire. L’area gare di Bologna Fiere anche per l’edizione 2017 sarà fitta di appuntamenti e farà da cuore pulsante di tutta la manifestazione.

Per tutte le info: https://motorshow.it/it/

Con Autohotel SCONTI PER I PARTECIPANTI!
Contatta la nostra reception per conoscere tutte le offerte!

  • Grande comodità, Autohotel è in ottima posizione!
  • Massima convenienza!
  • Super praticità, con il parcheggio gratuito personale davanti alla camera e la connessione WiFi in tutte le stanze!
  • Animali da compagnia ammessi!

Verifica subito la disponibilità!