Mosaico di Notte, a Ravenna visite al chiaro di luna

Giu28

Mosaico di Notte, a Ravenna visite al chiaro di luna

Torna a Ravenna Mosaico di Notte. Aperture notturne per ammirare i meravigliosi monumenti ravennati sotto una luce diversa: in occasione della manifestazione Mosaico di Notte, organizzata dal Comune di Ravenna in collaborazione con diversi soggetti ed enti istituzionali, la Soprintendenza per i Beni Architettonici e Paesaggistici per le province di Ravenna, Ferrara, Forlì-Cesena, Rimini propone un interessante calendario di appuntamenti straordinari per tutti i turisti ed estimatori dell’arte.

Nelle suggestive atmosfere notturne, i prestigiosi siti della Soprintendenza diventeranno protagonisti, complice la luce, nei suoi aspetti naturali, artificiali o metaforici. Ogni martedì e venerdì, dalle 21 alle 23, la Basilica di San Vitale e il Mausoleo di Galla Placidia, Patrimonio Unesco dell’Umanità, e alcuni luoghi di interesse storico o archeologico della città – Antico Porto di Classe, Domus dei Tappeti di Pietra e Cripta Rasponi/Giardini Pensili – donano a tutti i visitatori momenti indimenticabili con la loro infinita bellezza.

Per il programma completo, clicca qui

E per il tuo soggiorno in occasione di Mosaico di Notte scegli Autohotel Ravenna, in ottima posizione per raggiungere la costa e tutti gli angoli del ravennate, e che ti offre Camere doppie a soli 60 euro e in più:

  • Wi-Fi Gratis in tutto l’albergo
  • Parcheggio privato gratis davanti la tua stanza
  • Apertura 24 ore su 24
  • Animali da compagnia ammessi

Verifica la disponibilità e Prenota Subito!