Moondogs, il Festival del Rock n’Roll, torna a Ravenna il 5/6 ottobre 2012

Set13

Moondogs, il Festival del Rock n’Roll, torna a Ravenna il 5/6 ottobre 2012

Per appassionati e non torna l’appuntamento con la musica Rock and Roll anni ’50 all’Almagià di Ravenna!

Dopo il successo della prima edizione nel 2011, torna anche quest’anno a Ravenna il Festival internazionale del Rock’n’roll, il Moondogs Festival, con musicisti d’eccezione, stands a tema e stands gastronomici! Anche quest’anno il tutto sarà concentrato in 2 giorni, il 5 e 6 ottobre 2012presso le Artificerie Almagià.
I generi musicali prescelti saranno ovviamente il Rock and Roll ma anche Rockabilly e Rhythm’n’Blues con tanta musica dal vivo grazie alla partecipazione di musicisti e gruppi italiani e stranieri, con partecipazioni del calibro di Roddy Jackson, Roy Young, i The Sureshots e tanti altri artisti!

Novità di quest’anno il Moondogs Village, un’area esterna ad ingresso gratuito con ristorazione, stands tematici ed ampio parcheggio per auto e moto dove saranno esposte american cars and bikes.

Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina ufficiale Facebook del Moondogs, http://www.facebook.com/groups/moondogsfestival/.

Se per l’occasione cerchi un hotel economico convenzionato vicino Ravenna Autohotel è la soluzione ideale!

Autohotel Ravenna offre ai partecipanti della manifestazione le seguenti tariffe convenzionate:

  • 57,00  €  camera doppia/matrimoniale
  • 47,50  €  camera doppia uso singola

Nei prezzi indicati sono inclusi: la prima colazione, il parcheggio interno, anche per bus e pulmini e la connessione wi-fi.

Per usufruire di questa promozione potete contattarci tramite il seguente modulo di richiesta: http://www.autohotel.it/contatti/ specificando di voler partecipare al Moondogs Festival.

     Serve aiuto? Chiamaci [skype username=”autohotelvravenna”]