La “Passione” è protagonista della Notte Rosa 2014

Mag21

La “Passione” è protagonista della Notte Rosa 2014

Tanti eventi per il 4 luglio. Se vieni in Riviera, scegli Autohotel!

notte-rosa-2014-620x350La nona edizione della Notte Rosa sarà all’insegna della Passione. Questo il tema scelto per il Capodanno dell’Estate Italiana che, venerdì 4 luglio 2014, accenderà i 110 chilometri della Riviera Romagnola, dai Lidi di Comacchio a Cattolica passando per Ravenna con concerti, feste in spiaggia, spettacoli, intrattenimento per grandi e bambini, mostre, reading letterari, ristorazione, fuochi d’artificio e tanto altro.

La stessa passione che il mondo intero riconosce da sempre all’Italia e che nel tempo ha generato miti e leggende inossidabili: da Ferrari a Ducati, da Giuseppe Verdi a Luciano Pavarotti e Vasco Rossi, da Federico Fellini a Michelangelo Antonioni, da Alberto Tomba a Valentino Rossi, passando per l’alta moda italiana e senza dimenticare la passione per la buona tavola e i suoi gioielli, come il Parmigiano Reggiano, la pasta, il gelato made in Italy.

20130408_notte-rosa-002Ma la Notte Rosa 2014 celebrerà anche -e soprattutto- la passione amorosa: quella colta, di dantesca memoria, del bacio tra Paolo e Francesca nel V canto dell’Inferno. Proprio il bacio dei giovani Paolo Malatesta e Francesca da Rimini è il tema del manifesto della nona edizione, realizzato dal creativo Marco Morosini citando il ritratto dei due innamorati di William Dyce e il Bacco di Caravaggio.

Il programma completo della manifestazione è sul il sito ufficiale della Notte Rosa

Cosa aspetti, non perdere l’appuntamento più divertente dell’anno! E per il tuo soggiorno, scegli Autohotel Ravenna a 10 minuti dalle località della Riviera e da Mirabilandia, ti offre:

  • Camere doppie a soli 30 euro a persona
  • Wi-Fi Gratis in tutto l’albergo
  • Parcheggio Privato Gratuito davanti la tua stanza

Verifica la disponibilità e Prenota Subito!

[nozio-quick title=”Prenota Subito” onlineid=”1549898252″ pagedest=”http://www.autohotel.it/prenota-ravenna/” telefono=”0544 460005″]

Serve aiuto? Chiamaci [skype username=”autohotelvravenna”]