Komikazen 2011, il Festival del Fumetto torna a Ravenna

Nov10

Komikazen 2011, il Festival del Fumetto torna a Ravenna

Il Festival Internazionale del Fumetto di Realtà torna al MAR a Ravenna dall’ 11 novembre al 29 gennaio 2012.

autohotel-ravenna-komikazen-2011Komikazen, alla sua VII edizione, torna a Ravenna e pone lo sguardo in particolare sulla produzione a fumetti del mondo arabo e mediorientale.

Come per le passate edizioni, il Festival coniuga al suo interno importanti anteprime di autori internazionali ancora inediti in Italia e firme del fumetto già ben note al pubblico italiano, creando un evento assolutamente imperdibile per curiosi e professionisti.

La maggior parte degli eventi sarà ospitata presso il MAR – il Museo d’Arte della città di Ravenna, con incontri con gli autori, workshop e performance dal 9 al 13 novembre. Sarà invece visitabile fino al 29 gennaio la Mostra “La maschera del potere”, eccezionale collettiva in cui saranno presenti in esclusiva per l’Italia, le tavole originali di Zahra’s Paradise di Amir e Khalil, le tavole di Metro di Magdy El Shafee, oltre ai lavori di autori italiani come Cairo Blues di Pino Creanza.

Se sei appassionato della nona arte, non puoi certo perdere questo importante appuntamento!

Visita il sito della manifestazione www.komikazenfestival.org, per avere maggiori informazioni sul programma ed organizza il tuo soggiorno a Ravenna scegliendo Autohotel, la soluzione più economica e pratica per vivere il Festival!

Scegli i vantaggi Autohotel:

  • Camere doppie a soli 30 euro a persona
  • Wi-Fi Gratis in tutto l’albergo
  • Parcheggio Privato Gratuito davanti la tua stanza

Verifica la disponibilità e Prenota Subito!

[nozio-quick title=”Prenota Subito” onlineid=”1549898252″ pagedest=”http://www.autohotel.it/prenota-ravenna/” telefono=”0544 460005″]

Serve aiuto? Chiamaci [skype username=”autohotelvravenna”]