Halloween a Mirabilandia, un divertimento da paura

halloween
Ott17

Halloween a Mirabilandia, un divertimento da paura

Mirabilandia fa paura: il parco divertimento più amato della Riviera Romagnola ed uno dei più visitati d’Italia, anche quest’anno è pronto a festeggiare degnamente Halloween.

Fino al 1° novembre Mirabilandia si veste dei colori della grande festa dedicata a zucche, streghe, mostri e spiriti dispettosi, pronta a regalare brividi di divertimento a tutti i suoi visitatori e alle loro famiglie.

L’incantesimo di Halloween pervade il Parco e le sue attrazioni: allestimenti speciali presenti in ogni angolo, coinvolgenti melodie e fantastici spettacoli a tema accompagneranno i visitatori nel corso di tutta la giornata. Nei giorni con apertura serale, inoltre, i bimbi e le loro famiglie potranno continuare a divertirsi sulle loro attrazioni preferite anche al calare dell’oscurità, proprio mentre i più coraggiosi si avventurano nelle Horror Zones riservate all’Halloween Horror Festival.

Bambini, non perdetevi i tunnel creati appositamente per voi e diventerete protagonisti delle più belle fiabe di Halloween.

E per i più coraggiosi… Varcate l’ingresso delle Horror Zones, il regno del terrore. Alla ricerca della salvezza i 5 Tunnel dell’Orrore potranno sembrarvi una buona idea… ma saranno davvero un rifugio sicuro?
Qui tutte le info

Scegli Autohotel!

  • Grande comodità, Autohotel è in ottima posizione!
  • Massima convenienza!
  • Super praticità, con il parcheggio gratuito personale davanti alla camera e la connessione WiFi in tutte le stanze!
  • Animali da compagnia ammessi!

Verifica subito la disponibilità!