Halloween 2012 a Mirabilandia e nei parchi divertimento della Riviera Romagnola

Set20

Halloween 2012 a Mirabilandia e nei parchi divertimento della Riviera Romagnola

Halloween: Mirabilandia e gli altri parchi divertimento della Romagna si preparano alla notte più spaventosa dell’anno, con allestimenti, spettacoli e tanto divertimento!

Fervono i preparativi in vista della notte più spaventosa dell’anno ed i Parchi divertimento della Riviera Romagnola si preparano ad accogliere i visitatori in veste “horror” per Halloween 2012.

Il Parco divertimenti di Mirabilandia, aperto tutti i week end di ottobre e dal 31 ottobre al 4 novembre (apertura parco dalle 10 alle 18, eccetto il 31 ottobre che effettuerà chiusura straordinaria alle 22), sarà per l’occasione invaso da zucche, mostri, vampiri ed orribili mostri per regalare a grandi e piccini un divertimento “da brivido”!

Ma Mirabilandia non è l’unico parco a proporre ambientazioni speciali, l’Italia in Miniatura dal 31 ottobre al 4 novembre diventa Halloween Park con ambientazioni, giochi, magie, trucca bimbi e laboratori horror ed offre l’ingresso gratuito per tutti i bambini in maschera. Ma la notte delle streghe coinvolgerà anche gli altri parchi della riviera, Fiabilandia e l’Acquario di Cattolica.

Per chi invece preferisse i festeggiamenti “in piazza” le manifestazioni più rinomate della Romagna sono senza dubbio quelle organizzate dalla città di Alfonsine, che coinvolge l’intera cittadinanza in ambientazioni, maschere e spettacoli e di Riolo Terme con il suo “Samhain, il capodanno celtico secondo riti e culture della romagna antica”, dove la splendida cornice dei centri storici cittadini fa da sfondo alle terribili ambientazioni.

Per gli amanti del cinema, torna infine a Ravenna per il decimo anno, la rassegna cinematografica “Nightmare Film Festival” dal 27 ottobre al 3 novembre, con la proiezione delle migliori pellicole horror internazionali in versione originale. Per maggiori informazioni su proiezioni e costi è possibile visitare il sito www.ravennanightmare.it.

Cosa aspetti, fatti trascinare nella magica ambientazione di Halloween! E per il tuo soggiorno, scegli Autohotel Ravenna a 10 minuti da Mirabilandia e comodissimo per raggiungere tutte le località della Riviera Romagnola, ti offre:

  • Camere doppie a soli 30 euro a persona
  • Wi-Fi Gratis in tutto l’albergo
  • Parcheggio Privato Gratuito davanti la tua stanza

Verifica la disponibilità e Prenota Subito!

[nozio-quick title=”Prenota Subito” onlineid=”1549898252″ pagedest=”http://www.autohotel.it/prenota-ravenna/” telefono=”0544 460005″]

Serve aiuto? Chiamaci [skype username=”autohotelvravenna”]