“Il fanciullo ed il folklore”, eventi a Ravenna

Il fanciullo e il Folklore
Mar29

“Il fanciullo ed il folklore”, eventi a Ravenna

Esaltare, promuovere e divulgare tutte le attività legate al mondo del folklore, mettendo in risalto il lavoro dei giovani artisti di questo settore: questi gli obiettivi di “Il fanciullo ed il folklore”, manifestazione che il 22, 23, 24 aprile 2016 porterà colore e musica ai Giardini Pubblici di Ravenna!
Sono previsti oltre 30 gruppi provenienti da tutte le regioni italiane ed una decina di gruppi stranieri: un migliaio gli artisti che si esibiranno nelle tre giornate.

Inoltre per le vie del centro storico in programma una grande sfilata dedicata all’Unesco (sabato 23) e la Parata Internazionale della Gioia (domenica 24).

L’evento – che ha visto una anteprima di successo il 22 e 23 gennaio corso al Teatro Luigi Rasi di Ravenna con Padri del Folklore e Festival Nazionale Musica Popolare – è organizzato dall’Ente Tutela Folklore e Tradizioni di Romagna in collaborazione con il Comune di Ravenna e la Federazione Italiana Tradizioni Popolari.

Qui tutte le info su “Il fanciullo ed il folklore”

Non perdere questa splendida manifestazione: se cerchi l’hotel giusto scegli Autohotel Ravenna, in ottima posizione per raggiungere tutti gli angoli del ravennate, e che ti offre Camere doppie a soli 60 euro e in più:

  • Wi-Fi Gratis in tutto l’albergo
  • Parcheggio privato gratis davanti la tua stanza
  • Apertura 24 ore su 24
  • Animali da compagnia ammessi

Verifica la disponibilità e Prenota Subito!