Carnevale, a Imola arrivano i Fantaveicoli

Feb09

Carnevale, a Imola arrivano i Fantaveicoli

Dal 1998, la città di Imola viene pacificamente invasa da strani automezzi! Ma non sono i bolidi che siamo abituati a vedere sfrecciare in pista, bensì fantasiosi Fantaveicoli: mezzi di trasporto unici, creati assemblando biciclette, carriole o altri veicoli d’uso comune.

Fantasia, creatività, ingegnosità, colore, stravaganza, ironia: gli ingredienti ideali per divertirsi con tutta la famiglia e in compagnia degli amici, con un occhio di riguardo per l’ambiente. Ogni Fantaveicolo, infatti è a emissioni zero!

Dall’edizione 2013 la partenza della sfilata è organizzata all’interno dell’Autodromo Enzo e Dino Ferrari, un’occasione per vedere i box, paddock, rettilineo della pista più famosa del mondo. Nel corso degli anni la manifestazione ha incrementato la sua popolarità superando sempre le 20.000 presenze, inserendosi così di diritto tra i più originali e coinvolgenti carnevali italiani, assolutamente da non perdere!

Uno spettacolo unico e coinvolgente! E per il tuo soggiorno scegli Autohotel: dista solo 20 minuti di autostrada da Imola!

Con Autohotel SCONTI PER I PARTECIPANTI!
Contatta la nostra reception per conoscere tutte le offerte!

  • Grande comodità, Autohotel è in ottima posizione!
  • Massima convenienza!
  • Super praticità, con il parcheggio gratuito personale davanti alla camera e la connessione WiFi in tutte le stanze!
  • Animali da compagnia ammessi!

Verifica subito la disponibilità!