Caravaggio a Ravenna. Scegli Autohotel per il Tuo Week-end d’Arte!

Gen17

Caravaggio a Ravenna. Scegli Autohotel per il Tuo Week-end d’Arte!

Caravaggio, Coubert, Giacometti, Bacon, Miseria e splendore della carne –   Tesori e la grande Pittura europea

Dal 12 febbraio al 17 giugno, il MAR, Museo d’Arte della Città di Ravenna, propone una prestigiosa mostra che rende omaggio a Giovanni Testori, figura di primo piano nel panorama della critica d’arte.

La mostra, curata da Claudio Spadoni con la collaborazione di un prestigioso Comitato Scientifico formato per l’occasione e che vede la partecipazione tra gli altri del direttore della Pinacoteca di Bologna, Andrea Emiliani e del direttore dei Musei Vaticani, Antonio Paolucci, sarà divisa in diverse sezioni in base ai periodi storici trattati dal critico.

La mostra presenterà dunque opere di diversi artisti, seguendo il gusto ed il percorso di Testori, dai primi scritti su Manzù e Matisse. ai francesi Coubert e Géricault, alla pittura di realtà Lombarda del ‘500 e del ‘600, ai “manieristi” lombardo-piemontesi e da Caravaggio, passando da artisti come Bacon, Giacometti, Gruber e Paladino.

Per avere tutte le informazioni sulla Mostra, visita il sito del Museo d’Arte della Città di Ravenna www.museocitta.ra.it.

E per il tuo soggiorno a Ravenna … scegli Autohotel! La soluzione più comoda ed economica per visitare il Museo d’Arte della Città di Ravenna!

Scegli tutti i vantaggi Autohotel:

  • Camere doppie a soli 30 euro a persona
  • Wi-Fi Gratis in tutto l’albergo
  • Parcheggio Privato Gratuito davanti la tua stanza

Verifica la disponibilità e Prenota Subito!

[nozio-quick title=”Prenota Subito” onlineid=”1549898252″ pagedest=”http://www.autohotel.it/prenota-ravenna/” telefono=”0544 460005″]

Serve aiuto? Chiamaci [skype username=”autohotelvravenna”]