Calcio, nasce la Ravenna Women Cup dedicata alle giovani atlete

Apr12

Calcio, nasce la Ravenna Women Cup dedicata alle giovani atlete

Nasce RAVENNA WOMEN CUP 2017, Torneo di calcio a carattere Nazionale ed Internazionale riservato alle giovani Under 12 delle Società Professionistiche di serie A e serie B, delle Società di serie A e serie B femminile della LND e delle scuole di Calcio Élite che si rivolgono anche allo sviluppo del Calcio Femminile.
Il Calcio Femminile sta prendendo sempre più piede, la voglia di dare sempre maggiore visibilità è forte, da questa premessa parte l’idea di un torneo di altissima qualità tutto al femminile, ponendo le basi ad un progetto a lungo termine che ha come protagonista la città di Ravenna.
La prima Edizione si svolgerà dal 15 al 17 Aprile 2017, nelle festività Pasquali, si giocherà in diversi centri sportivi di Ravenna e Provincia, e vedrà la partecipazione di 16 squadre divise in 4 gironi da 4 con la partecipazione di OLYMPIQUE LYON, ARSENAL, VFL WOLFSBURG e FC BARCELONA.
Tutte le squadre europee ospiti saranno assistite dal servizio di traduzione e interpretazione fornito da Action line. Per tutte le info http://www.futuricampioni.it

Segui tutte le partite, scegli Autohotel Ravenna!

  • Camere doppie a soli 60 euro (50 doppia uso singola)
  • Wi-Fi gratis in tutto l’albergo e parcheggio privato gratuito davanti alla stanza!
  • Ottima posizione per raggiungere tutti gli angoli del ravennate
  • Animali da compagnia ammessi!

Verifica la disponibilità e prenota Subito!